Il corso TECNICHE DI BUSINNESS TRAVEL ha l'obiettivo di sviluppare le competenze dei corsisti nel settore turistico delle agenzie di viaggio con specifiche conoscenze nell’ambito del Business Travel.
Tecniche di Business Travel è un corso teorico e pratico che prevede lo sviluppo di competenze tecniche nella gestione di richieste multiservizi e offre gli strumenti necessari per gestire in completa autonomia prenotazioni multiservizi di hotel, voli, ferroviari, autonoleggio e servizi ancillaries offrendo le migliori soluzioni di viaggio disponibili.
Il percorso prevede l'utilizzo di due dei principali sistemi informatici per la gestione delle prenotazioni: il GDS della TRAVELPORT, GALILEO e il GDS SABRE
Il corso si svolge quasi esclusivamente tramite l'utilizzo di PC, in lingua italiana e in lingua inglese.
FORMA DI FINANZIAMENTO: Corso che ENGIM Piemonte ETS intende presentare alla Regione Piemonte per poter essere finanziato tramite l'avviso FPL- Programma GOL per la formazione di giovani e adulti disoccupati.
L'attivazione dei corsi è subordinata all'approvazione e finanziamento da parte degli enti competenti
COSTO A CARICO DEL PARTECIPANTE: gratuito
MODALITà DI ACCESSO: Nessuno (previsto Colloquio motivazionale)